Scherzi giorno matrimonio [official topic]
Scherzi giorno matrimonio [official topic]
ma se chiamiamo a cantare il piccolo Lucio?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Re: Scherzi giorno matrimonio [official topic]
Non mi presento al matrimonio 
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
allora x quanto riguarda la presenza femminile...si fa pagliosa:
nn meno di 300 euro x una bona senza fucking che xò a casa tua con altri 10 maschi difficilmente ti ci viene causa possibili violenze....quindi:
o si va in un night dove gli si dice prima che ci andiamo e con 15 euro a testa entri, bevuta compresa e 10 ragazze che fanno lo spettacolo con possibile privè per camillo con strusciate e touching
oppure niente....
a voi la scelta!
nn meno di 300 euro x una bona senza fucking che xò a casa tua con altri 10 maschi difficilmente ti ci viene causa possibili violenze....quindi:
o si va in un night dove gli si dice prima che ci andiamo e con 15 euro a testa entri, bevuta compresa e 10 ragazze che fanno lo spettacolo con possibile privè per camillo con strusciate e touching
oppure niente....
a voi la scelta!

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

a ste condizioni meglio niente... davvero 
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
30 euro cicciona alla bonifica
cazzate a parte, ragazzi sull'altro topic non m'ha risposto nessuno, non voglio cacare il cazzo ma bisogna iniziare a stringere che metà luglio non è proprio il periodo più semplice per prenotare.
cazzate a parte, ragazzi sull'altro topic non m'ha risposto nessuno, non voglio cacare il cazzo ma bisogna iniziare a stringere che metà luglio non è proprio il periodo più semplice per prenotare.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ragazzi ma non è un addio al celibato serio senza una spogliarellista ... diciamocelo 
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Ragazzi ci vogliamo vedere in settimana (anche domani) per iniziare a concretizzare le idee di scherzi che abbiamo buttato giù da Mauro?
Inizia ad essere tarduccio...

Si, per me va beneIlMazzo wrote:Ragazzi ci vogliamo vedere in settimana (anche domani) per iniziare a concretizzare le idee di scherzi che abbiamo buttato giù da Mauro?

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Sulla questione scherzi io passo.
Decidete voi, poi al momento farò la bassa manovalanza.
Personalmente però preferisco pochi scherzi al ricevimento e molti a casa degli sposi.

Personalmente però preferisco pochi scherzi al ricevimento e molti a casa degli sposi.

2° Posto Clausura 2012
Quoto alla grande Il Maggiore!Il Maggiore wrote:Sulla questione scherzi io passo.
Io personalmente ODIO gli scherzi durante il banchetto (sono sempre i soliti, creano imbarazzo più che divertimento eppoi il 60% degli invitati nn gliene frega una mazza) mentre mi concentrerei sugli scherzi a casa!

A me basta l'ultima sega 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- marce
- Gestore del centro

Non so se è rilevante qui, ma sono in possesso del DVD di Lisciano.

IlMazzo wrote:Quoto alla grande Il Maggiore!Il Maggiore wrote:Sulla questione scherzi io passo.
Io personalmente ODIO gli scherzi durante il banchetto (sono sempre i soliti, creano imbarazzo più che divertimento eppoi il 60% degli invitati nn gliene frega una mazza) mentre mi concentrerei sugli scherzi a casa!
No davvero, non scherziamo... io, da amico degli sposi, fare il matrimonio seduto senza fargli manco uno scherzo, mi pare davvero uno schifo...
detto questo,

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale