devi votare almeno 2 volte su 3Luca_fio wrote:voto i 2 voti su 3
Commenti agli esperimenti
Moderator: Il Maggiore
Re: Commenti agli esperimenti
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....esempio
6,5 - 6 - sv = 6,5 - 6 -6
se invece il giocatore prende
6 - sv -sv rimane sv....vero si?
x me è giusto, come dare l'assist 2 su 3.....
al di fuori di questo, secondo il mio parere da democratico fino al midollo, stiamo realizzando il fantacalcio piu studiato e democratico d'italia....
complimenti a chi ci sta lavorando.......GRAZIE DAVIDE!!!!
o, se fusce fatte sendì!!!!
6,5 - 6 - sv = 6,5 - 6 -6
se invece il giocatore prende
6 - sv -sv rimane sv....vero si?
x me è giusto, come dare l'assist 2 su 3.....
al di fuori di questo, secondo il mio parere da democratico fino al midollo, stiamo realizzando il fantacalcio piu studiato e democratico d'italia....
complimenti a chi ci sta lavorando.......GRAZIE DAVIDE!!!!
o, se fusce fatte sendì!!!!

drummer84 wrote:6 - sv -sv rimane sv....vero si?
Davide ci è vicino col cuoredrummer84 wrote:GRAZIE DAVIDE!!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
cos'è c'è che nn ti piace....... oltre alla vagina.....Luca_fio wrote:non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....

il fatto che il terzo voto debba essere il voto più basos tra i due.drummer84 wrote:cos'è c'è che nn ti piace....... oltre alla vagina.....Luca_fio wrote:non mi piacedrummer84 wrote:io voto la media tra i due voti + il voto piu basso preso....
La domanda è....
perchè?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ah ma può tranquillamente essere il più alto dei 2 
Ho lanciato là il più basso perchè, ogniqualvolta abbiamo dovuto inserire un elemento di approssimazione, abbiamo sempre optato per l'approssimazione per difetto...ma nulla vieta di fare diversamente.
Non mi piace invece decidere un terzo voto d'ufficio, tipo che il terzo SV è sempre 6. Questa l'ho scartata subito
Ho lanciato là il più basso perchè, ogniqualvolta abbiamo dovuto inserire un elemento di approssimazione, abbiamo sempre optato per l'approssimazione per difetto...ma nulla vieta di fare diversamente.
Non mi piace invece decidere un terzo voto d'ufficio, tipo che il terzo SV è sempre 6. Questa l'ho scartata subito
è appunto, non riesco a trovare una logica ad inserire come terzo voto uno dei due dati, sia che sia il più alto che il più basso.Mav wrote:Ah ma può tranquillamente essere il più alto dei 2![]()
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sia il voto piu alto che il voto piu basso modificano al massimo di 0.5 il voto in eccesso o in difetto.
l'SV di un giornale può diventare quindi un bonus o un malus che è sempre "immeritato" e ingiusto.
Se scegliamo di usare il voto più basso la domanda è: Perchè dobbiamo "punire" chi ha un giocatore che ha preso 1 sv su 3 voti?
Se scegliamo il voto piu alto la domanda è perchè favorirlo?
Per me la media si deve fare sui due giornali.
sv sv votoX = sv ovviamente
Ma poi io dico no, ma perchè diamo tutta questa attenzione al Maggiore, cioè, il Maggiore.
Signori, non è capace neanche di gestire una coppetta da 8 partite, è solamente un vecchio folle e visionario, lasciamolo perdere.

l'SV di un giornale può diventare quindi un bonus o un malus che è sempre "immeritato" e ingiusto.
Se scegliamo di usare il voto più basso la domanda è: Perchè dobbiamo "punire" chi ha un giocatore che ha preso 1 sv su 3 voti?
Se scegliamo il voto piu alto la domanda è perchè favorirlo?
Per me la media si deve fare sui due giornali.
sv sv votoX = sv ovviamente
Ma poi io dico no, ma perchè diamo tutta questa attenzione al Maggiore, cioè, il Maggiore.
Signori, non è capace neanche di gestire una coppetta da 8 partite, è solamente un vecchio folle e visionario, lasciamolo perdere.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
diamo spazio a nuove figure professionali, altrimenti qua tra un po x decidere dove vogliamo andare a cena, si fa la media tra le stellette del gambero rosso e della guida michelin........chiaramente con modificatori al seguito, tipo
se il bagno sta in fondo a sx e non a dx, -0.5
se non fanno la pizza bianca, prosciutto, scamorza, plancton e paglia, -0,5

diamo spazio a nuove figure professionali, altrimenti qua tra un po x decidere dove vogliamo andare a cena, si fa la media tra le stellette del gambero rosso e della guida michelin........chiaramente con modificatori al seguito, tipo

SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco, dobbiamo fondare un partito di minoranzaMav wrote:SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo chiameremo
NoBiLe... a, no , spe....

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Dilivio7 wrote:Marco, dobbiamo fondare un partito di minoranzaMav wrote:SEI UNA MINORANZA!UHAUHauAHUAHUAHUAHUAHAHAHAUHUAHUAHauhHAUAHuahuahAHAHdrummer84 wrote:il problema è che in questa lega ci sono troppi avvocati.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo chiameremo
NoBiLe... a, no , spe....
quello era di minorati.......

oh ci fu un tempo in cui la lega NoBiLe era un posto rispettabile 
il primo anno
il primo anno
*parte la musichetta nostalgica... un uomo sulla riva del mare che guarda l'orizzonte di un tramonto estivo...*Mav wrote:oh ci fu un tempo in cui la lega NoBiLe era un posto rispettabile
il primo anno
"Si, è dannatamente vero"

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale