per quanto riguarda il 23, invece, ci sono, se eventualmente la data fosse questa vediamo che si può fare per sostituire Matteo...vediamo anche che fanno i tappetti, se loro non possono ci freghiamo giacomo
SKOPPIATI
Re: SKOPPIATI
il 29/30 sto in uscita coi ragazzi, quindi non ci sono, ma essendo a differenza del maggiore SOSTITUIBILISSIMO (anzi, forse gli va anche meglio -ihih) forse per la squadra come data è meglio questa.
per quanto riguarda il 23, invece, ci sono, se eventualmente la data fosse questa vediamo che si può fare per sostituire Matteo...vediamo anche che fanno i tappetti, se loro non possono ci freghiamo giacomo
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
a sto punto penso che GLI SKOPPIATI non si presenteranno, già ne mancano 2, Marcello torna da Roma?? bhooo. Inutile mettere 2-3 sostituti e chiamare la squadra skoppiati 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marcello non ha detto che la prossima settimana ricalava?Luca_fio wrote:a sto punto penso che GLI SKOPPIATI non si presenteranno, già ne mancano 2, Marcello torna da Roma?? bhooo. Inutile mettere 2-3 sostituti e chiamare la squadra skoppiati
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ah mi sa che intendeva questaMav wrote:marcello non ha detto che la prossima settimana ricalava?Luca_fio wrote:a sto punto penso che GLI SKOPPIATI non si presenteranno, già ne mancano 2, Marcello torna da Roma?? bhooo. Inutile mettere 2-3 sostituti e chiamare la squadra skoppiati
ieri la prossima settimana era questa
si dai fatemi sapere quante squadre iscrivete...perchè ovviamente a me piacerebbe che ne facciate 2...anche per il gusto di giocare con tutte squadre di amici e conoscenti....è una bella cosa
Io sto organizzando la cosa con un totale di 6-8 squadre
Le partite saranno di 15-20 minuti (quindi "accessibili" a tutti)
Le squadre fino ad ora iscritte sono:
-Virgulti's Team -che saranno ovviamenti i "THE WARRIORS"
-Papetti e affiliati (carlo, valerio...etc)
-Mario's Team
-mio interesse è anche quello di chiamare il "PARADOX team" x distruggerlo
-poi devo sentire lo SHANGAY Team...i porta cappuccina Brothers...hihihihi
insomma ci sarà da divertirsi e mi auguro che partecipiate anche voi.
Cerchèro di fare il possibile per venire incontro alle richieste di tutti cercando di mediare al meglio ogni esigenza
ancora in dubbio se si giocherà dalla MATTINA (10 prima partita) fino il pomeriggio: 16 MAX
o il POM (17 prima partita) 23 MAX
Io sto organizzando la cosa con un totale di 6-8 squadre
Le partite saranno di 15-20 minuti (quindi "accessibili" a tutti)
Le squadre fino ad ora iscritte sono:
-Virgulti's Team -che saranno ovviamenti i "THE WARRIORS"
-Papetti e affiliati (carlo, valerio...etc)
-Mario's Team
-mio interesse è anche quello di chiamare il "PARADOX team" x distruggerlo
-poi devo sentire lo SHANGAY Team...i porta cappuccina Brothers...hihihihi
insomma ci sarà da divertirsi e mi auguro che partecipiate anche voi.
Cerchèro di fare il possibile per venire incontro alle richieste di tutti cercando di mediare al meglio ogni esigenza
ancora in dubbio se si giocherà dalla MATTINA (10 prima partita) fino il pomeriggio: 16 MAX
o il POM (17 prima partita) 23 MAX
Mo vediamo, innanzitutto quando hai una data avvisaci 
NON POTETE MANCARE...anke perchè siete gli unici che hanno le maglie...ed in questo senso siete i più fighi...e mi gusta farci dopo il video!
poi in ogni caso avete anche degni sostituti quali il solido DIFRANZ!!!!
poi in ogni caso avete anche degni sostituti quali il solido DIFRANZ!!!!
Di Franz è rotto 
o almeno l'ultima che sapevo era questa, sicuramente luca può essere più preciso
o almeno l'ultima che sapevo era questa, sicuramente luca può essere più preciso
Di franz è spaccato, prima di settembre è dura riaverlo 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
apposto, un c'avevo capito un cazzomarce wrote:Io ricalo il 21
quindi per il 23 sareste arruolabili!
-
Shay Given
- Gomito alto

MERDE!Shay Given wrote:NOI CI SIAMO E SIAMO PRONTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIACOMO TEAM!!!!!!
-
Shay Given
- Gomito alto