Fatevi un paio di settimane ai miei ritmi e poi ne riparliamo
STAGIONE SCIISTICA
- Fonzie
- In caso di emergenza

Re: STAGIONE SCIISTICA
Ma non ci penso nemmeno lontanamente. 
E comunque so scelte.
Basta OT e flusso di coscienza.
E comunque so scelte.
Basta OT e flusso di coscienza.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
CorrettoPe MIUI (ottimo)Fonzie wrote: OT dell'OT: QUEED lo hai scritto apposta vero?![]()
Ho corretto

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- marce
- Gestore del centro

Gibson wrote:CorrettoPe MIUI (ottimo)Fonzie wrote: OT dell'OT: QUEED lo hai scritto apposta vero?![]()
Ho corretto

In preda all'entusiasmo che è conseguenza di questa due giorni di sci, si stano mettendo le basi per valutare un possibile salto in zona dolomiti verso marzo. Il riferimento che abbiamo è quello di marilleva che dopo un breve controllo sembra aver conservayo, grosso modo, i prezi. Dunque un appartameno x 6 persone una settimana (tempo minimo di affitto) sta sui 100€ a testa mentre un 5 giorni di skipass comprensorio marilleva-folgarida-madonna di campiglio sta sui 200€. Il viaggio, se ben organizzato sta sui 60/70€ a testa. portando il cibo da casa insomma il tutto si potrebbe fare con circa 400€ a persona. possiamo valutare anche altre soluzioni nonche località...

mi potrei aggregare?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
anche se ancora non sappiamo il quando e il dove

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

Sempre una gran bella serie.
- Fonzie
- In caso di emergenza

Questa Domenica si urla Ovindoli a gran voce.
ansia tra
..3
..2
..1
...
ansia tra
..3
..2
..1
...

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

Io sto a fa il corso Domenica: se devi scegliere forse Campo Felice ha preso più neve.Gibson wrote:Questa Domenica si urla Ovindoli a gran voce.
ansia tra
..3
..2
..1
...
Cmq si, probaabilmente CF aveva più neve, tra l'altro molta nei boschetti
Ad Ovindoli forse nonc'è ancora arrivata ma aspettiamo e vediamo.
Ieri tornando a casa, appena passato il traforo ci siamo trovati in mezzo all' Alaska.
BENE.
Comunque Camillo non lo ferma più nesciuna.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

Ti confermo più neve a CF rispetto a OVO.Gibson wrote:
Cmq si, probaabilmente CF aveva più neve, tra l'altro molta nei boschetti
Ad Ovindoli forse nonc'è ancora arrivata ma aspettiamo e vediamo.
Ieri tornando a casa, appena passato il traforo ci siamo trovati in mezzo all' Alaska.
BENE.
Comunque Camillo non lo ferma più nesciuna.
Me l'hanno detto dei locals
Unico problema come un po' ovunque la presenza della nebbia ha appesantito la fresca rendendola anche pericolosa alle massime pendenze (infatti cabina chiusa i Prati e a Roccaraso ordinanza del sindaco con divieto assoluto fuoripista (giusto stavolta)).
Unica salvezza i boschi dove l'umidità intacca meno ed in generale la neve si conserva sempre meglio (oltre che garantire visibilità).
Alaska si perchè perturba tutta da EST quindi fredda e polverosa per resort quali Rocca, Prati, Maiella e Monte Peni.
Camillo ora ha definitivamente il carattere da sciatore: deve solo prendere un maestro e darci dentro di tecnica.
Nota: al corso CAI hanno fatto il "test" di ammissione e hanno mosso degli appunti alla mia sciata
Però alla fine so entrati tutti: anche quelli che scendono veramente male e so due anni che rifanno il corso... La differenza è che SALGONO a grossi grossi ritmi!
Seconda nota: ero a Monte Prata... pensavo di incontrare Luca ma niente. Ormai scia di più Gianfe.
Oggi dopo 3 anni che faccio lo schiavo decido di prendermi MEZZA giornata per andare a montegiacomi
(tutto torna).
Chiaramente loro con la neve che fanno? Stanno chiusi! Manutenzione o guasto non so un cazzo ma stanotte la notizie mi è arrivata by negro e by facebook come un maglio sui coglioni.
Vabbò settimana che entra c'è luna piena. Io scalpito, quindi:
Cercasi autisti e fotografi per fare le troiette illuminate nel buio.

Chiaramente loro con la neve che fanno? Stanno chiusi! Manutenzione o guasto non so un cazzo ma stanotte la notizie mi è arrivata by negro e by facebook come un maglio sui coglioni.
Vabbò settimana che entra c'è luna piena. Io scalpito, quindi:
Cercasi autisti e fotografi per fare le troiette illuminate nel buio.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."