AUTOVELOXXX
AUTOVELOXXX
si lo so che forse non era necessario aprire un topic nuovo con questo argomento ma siccome mi sono accorto stamattina che c'è un nuovo autovelox sulla ascoli-mare, direzione sbt, davanti al distributore di benza subito dopo l'uscita di folignano, e siccome hanno detto che ne installeranno degli altri, vi avviso e spero voi facciate la stessa cosa con nuovi autovelox che rilevate nelle strade che solitamente percorriamo.....

Re: AUTOVELOXXX
La domanda sorge spontanea... quant' è il limite lì? No, chiedo, perché essendo un raccordo autostradale mi viene un dubbio sul fatto che mi abbiano scattato alcune foto in questi giorni... 
<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
ti diranno meglio i vari avvocati, ma dovrebbe essere 130, visto che quando prendi la superstrada dalla cartiera, ci sta il cartello di "fine tratto con velocità 110"

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Passata la galleria in direzione sbt è 130.
Andando verso porta cartara ad un certo punto il limite scende a 110 perchè termina il raccordo autostradale.
Andando verso porta cartara ad un certo punto il limite scende a 110 perchè termina il raccordo autostradale.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza

Jete pianeeee...
Solo sui kart si corre
Solo sui kart si corre
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."