marce wrote:Vibrante.
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Re: Team Fortress 2
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

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Re: Team Fortress 2
Ok, server up and running in Sverige! 
Installate OpenVPN e contattatemi privatamente per le impostazioni della connessione
Installate OpenVPN e contattatemi privatamente per le impostazioni della connessione

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Re: Team Fortress 2
Istallazione eseguita 
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

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Re: Team Fortress 2
stima infinita.
Stasera torno a casa e lo fo.
Stasera torno a casa e lo fo.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
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Re: Team Fortress 2
Contattatemi dopo averlo installato per avere dei file che vi serviranno per connettere.marce wrote:Ok, server up and running in Sverige!
Installate OpenVPN e contattatemi privatamente per le impostazioni della connessione
Una volta ricevuti, scompattateli da qualche parte e sulla maschera di OpenVPN fate caricare il profilo che e' contenuto in quella cartella.
Poi selezionate il profilo che avete caricato e vi connettete.
Una volta connessi con la grande Sverige, caricate il gioco, andate sulla lista dei server, Preferiti, ed aggiungete il seguente IP:
Code: Select all
192.168.200.1
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Re: Team Fortress 2
Per la voce forse??
"Esempio di server.cfg per server dedicati di TF2"
Invece per la mia richiesta "ad personam" lascia perdere: il doppio salto attivo per tutti è un mod. Giochiamo lisci che è meglio.
Ieri comunque la lag era tra 65 e 85 per me: ogni tanto qualche missilino in ritardo partiva, ma a caval donato...
Per i bot invece come funzia? Spiega... In alcune mappe non sono addabili?
E ultima domanda: dovessimo utilizzare la console, come dobbiamo fare?
1) come si apre (tasto?)
2) come si entra da admin del server
"Esempio di server.cfg per server dedicati di TF2"
Code: Select all
// Communications //
// enable voice communications
sv_voiceenable 1
// Players can hear all other players, no team restrictions 0=off 1=on
sv_alltalk 0Invece per la mia richiesta "ad personam" lascia perdere: il doppio salto attivo per tutti è un mod. Giochiamo lisci che è meglio.
Ieri comunque la lag era tra 65 e 85 per me: ogni tanto qualche missilino in ritardo partiva, ma a caval donato...
Per i bot invece come funzia? Spiega... In alcune mappe non sono addabili?
E ultima domanda: dovessimo utilizzare la console, come dobbiamo fare?
1) come si apre (tasto?)
2) come si entra da admin del server
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Re: Team Fortress 2
Il secondo l'ho settato ad 1, per "non avere restrizioni di squadra" (ovvero tutti sentono tutti). Per l'attivazione automatica non saprei, ma non credo sia supportata. Più informazioni quaFonzie wrote:Code: Select all
// Communications // // enable voice communications sv_voiceenable 1 // Players can hear all other players, no team restrictions 0=off 1=on sv_alltalk 0
Prendetevela con sto interoute.net che sulla strada dalla Svezia all'Italia, incrementa di 55ms da un host all'altroFonzie wrote: Ieri comunque la lag era tra 65 e 85 per me: ogni tanto qualche missilino in ritardo partiva, ma a caval donato...![]()
![]()
![]()
Code: Select all
6 netnod-ix-ge-a-sth-1500.interoute.net (194.68.123.146) 2.830 ms 2.380 ms 2.413 ms 7 ae3-0.ber-alb-score-2-re1.interoute.net (212.23.43.78) 57.968 ms 58.162 ms 58.384 ms
Leggi quà. In pratica non tutte le mappe supportano i bot ufficialmente ma bisogna eseguire alcuni comandi su quelle non supportate per farli andare, ma non è detto che funzioni. C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.Fonzie wrote: Per i bot invece come funzia? Spiega... In alcune mappe non sono addabili?
1) Avvii il gioco, vai sulle impostazioni della tastiera, clicchi avanzate e c'hai "Enable developer console" o qualcosa di simile, la spunti e dopo la puoi aprire con il tasto sotto esc, vicino ad 1 (almeno nel mio layout americanoFonzie wrote: E ultima domanda: dovessimo utilizzare la console, come dobbiamo fare?
1) come si apre (tasto?)
2) come si entra da admin del server
2) in console digiti
Code: Select all
rcon_password carnexpiccioniCode: Select all
tf_bot_add 3Code: Select all
rcon tf_bot_add 3Sul wiki c'è una lista di comandi utili.
Ah mi raccomando, quando cambiate mappa se lo fate con
Code: Select all
rcon map <mappa>Code: Select all
rcon changelevel <mappa>PS OH MIO DIO LA MODALITÀ MEDIEVALE

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Re: Team Fortress 2
Sei fantastico.
Quando inizierai ad insegnare? Hai una capacità di chiarezza devastante. Non sto scherzando.
Veniamo a noi...


Quando inizierai ad insegnare? Hai una capacità di chiarezza devastante. Non sto scherzando.
Veniamo a noi...
Infatti leggendo in giro presupponevo sta cosa... mi sa che su consolle è diverso e si attiva auto. Vabbè amen. Potremmo anche mettere su un server TeamSpeak parallelo (skype mi sembra sia più esoso di banda) o anche parlare meno ed amen.marce wrote: Per l'attivazione automatica non saprei, ma non credo sia supportata. Più informazioni qua
Non ho una macchina da configurare (o forse si...) e in pratica non avremmo sto problema restando in Italia... MMMM troppo sbattimento, viva la lag.marce wrote: Prendetevela con sto interoute.net che sulla strada dalla Svezia all'Italia, incrementa di 55ms da un host all'altro
Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
Ok devo bindare un tasto dal cfg mi sa... Avevo già impostato "Enable developer..." ma il "\" non mi funziona. Stasera vedo.marce wrote: 1) Avvii il gioco, vai sulle impostazioni della tastiera, clicchi avanzate e c'hai "Enable developer console" o qualcosa di simile, la spunti e dopo la puoi aprire con il tasto sotto esc, vicino ad 1 (almeno nel mio layout americano)
2) in console digitiCode: Select all
rcon_password carnexpiccioni
NIENTE MOD!!!!marce wrote: PS OH MIO DIO LA MODALITÀ MEDIEVALE
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Re: Team Fortress 2
Fonzie wrote:Sei fantastico.
Fatto.Fonzie wrote:Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
Non è un mod! È già presente ma funziona solo su sta mappa

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Re: Team Fortress 2
Fatto.Fonzie wrote:Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
Ma non dovevi prende un aereo?
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Re: Team Fortress 2
Mente aspettavo il bus che mi porta all'aeroporto, mi è venuto in mente che sulla tastiera americana la console parte con la tilde ~
Quindi provabile che vada rebindata in qualche modo
Quindi provabile che vada rebindata in qualche modo

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Re: Team Fortress 2
Prendo appunti
E' possibile avere accesso in qualche modo al file autoexec.cfg ???

Ma soprattutto le modalità di gioco cambiano in automatico a seconda delle mappe?
Altro fondamentale per evitare sbilanciamento:
...e per evitare Gianfe di turno...
Tra l'altro i bot con il coso che hai insertato ora vengono inseriti in automatico in autobalance? Dimmi di si.
Mi rispondo con note per il futuro:
noi siamo al massimo 6...
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Bots/it
Code: Select all
mp_respawnwavetime "3" (from 0 to 10 in seconds) changes the respawntimes Ma soprattutto le modalità di gioco cambiano in automatico a seconda delle mappe?
...e per il futuro prossimo marcè:...in the tf2 server folder, there is a maplist.txt and mapcycle.txt
They both come with the default maps set..
...un plugin personalizzato di votazione...
Altro fondamentale per evitare sbilanciamento:
Code: Select all
// Time after the teams become unbalanced to attempt to switch players.
mp_autoteambalance_delay 10Code: Select all
// Maximum time a player is allowed to be idle (in minutes), made this and sv_timeout equal same time?
mp_idlemaxtime 5
// Deals with idle players 1=send to spectator 2=kick
mp_idledealmethod 1Tra l'altro i bot con il coso che hai insertato ora vengono inseriti in automatico in autobalance? Dimmi di si.
Mi rispondo con note per il futuro:
noi siamo al massimo 6...
Code: Select all
// Overrides the max players reported to prospective clients
sv_visiblemaxplayers 8
// bot settings
tf_bot_join_after_player
tf_bot_difficulty 1
tf_bot_quota 6
tf_bot_quota_mode fill
Last edited by Fonzie on Thu Feb 27, 2014 15:44, edited 1 time in total.
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Re: Team Fortress 2
Per i files di configurazione possima fare in un paio di modi... Come te la cavi con SSH? (Ovvero "Putty" su windows)
Potresti avere accesso al server dove editare i files o anche inviarne nuovi, riavviare il server, etc, etc.
Da Stoccolma è tutto, passo e chiudo!
Potresti avere accesso al server dove editare i files o anche inviarne nuovi, riavviare il server, etc, etc.
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Re: Team Fortress 2
Putty usato in passato più volte: non mi sembrava nulla di drammatico.marce wrote:Per i files di configurazione possima fare in un paio di modi... Come te la cavi con SSH? (Ovvero "Putty" su windows)
Potresti avere accesso al server dove editare i files o anche inviarne nuovi, riavviare il server, etc, etc.
Da Stoccolma è tutto, passo e chiudo!
MA TANTA TANTA RUGGINE
Vabbè non c'è fretta however.
Le cose che ho riportato sopra da addare al file cfg bastano e avanzano.
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Re: Team Fortress 2
Il punto piu grosso di tutti è: come posso abbassare la mia lag? ieri mio padre stava vedendo la partito su skygo... forse gia quello poteva dare fastidio... appena possibile provo...

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale