però dobbiamo sabotare Fonzie
E MO DAJE
Re: E MO DAJE
kartodromo arushta 

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza

Io tifo minimoto!!! Dai si ride di più con la gente che cade da ferma!!!Mav wrote:Urka, qua appaiono post di colpo di giorni e giorni fa ...
Mi piace l'idea di Fioravello, è OTTIMISSIMA. Va trovato un live decente, ma qualcosa in giro ci sta.
Per la parte motoristica invece, mi trova più daccordo Riccardo. Però si potrebbe "recuperare" prevedendo una serata al KARTODROMO/MINIMOTO (più KART però ... le minimoto so furia difficili da portare ... ) ... in modo tale che facciamo musica, motori e sbornia/cibo.
"Io ssssono vvvvvvelocità"Gibson wrote:kartodromo arushta
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
I primi di luglio ci sono i Muse a Roma
ANNAMO a magnà AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARICCIA!
Ed in più, nel caso, avremmo come opzione per dormire una sera le case di Davide-Alessandro-cugino di Luisa.
p.s.
Da bravo spennato dico: stiamo attenti ai costi
Già solo di live e minimoto ci viene una briscola non indifferente.
ANNAMO a magnà AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARICCIA!
Ed in più, nel caso, avremmo come opzione per dormire una sera le case di Davide-Alessandro-cugino di Luisa.
p.s.
Da bravo spennato dico: stiamo attenti ai costi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
per i costi è vero.
però è anche vero che l'Italia pullula di rockband/indie/suonononlosomancoiocosa che potremmo cercare anche qualcosa di semi-famoso con costo proletario (faccio esempio: Nobraino-Teatro degli Orrori - sta roba qua) che sul palco spaccano e ti vedi qualcosa di nuovo (anche perchè i Muse per quanto fossero spettacolari a me personalmente sono scesi vertiginosamente).. e in piu possiamo cercare la novità che magari gusta ascoltare anche per la sola curiosità a tutti.
e poi vuoi mette andà ubriachi a farci la foto con la band? ricordone!

però è anche vero che l'Italia pullula di rockband/indie/suonononlosomancoiocosa che potremmo cercare anche qualcosa di semi-famoso con costo proletario (faccio esempio: Nobraino-Teatro degli Orrori - sta roba qua) che sul palco spaccano e ti vedi qualcosa di nuovo (anche perchè i Muse per quanto fossero spettacolari a me personalmente sono scesi vertiginosamente).. e in piu possiamo cercare la novità che magari gusta ascoltare anche per la sola curiosità a tutti.
e poi vuoi mette andà ubriachi a farci la foto con la band? ricordone!

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
L'ultimo album che ho comprato dei Muse è il secondo
Però devo dire che dal vivo spaccano il culo ai passeri, e poi c'è il fascino del grande live.
Anche l'altra opzione mi piace comunque, uno dei live più belli che ricordo sono i primi Verdena a SANTEIDIE!
Però devo dire che dal vivo spaccano il culo ai passeri, e poi c'è il fascino del grande live.
Anche l'altra opzione mi piace comunque, uno dei live più belli che ricordo sono i primi Verdena a SANTEIDIE!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza

Marco non è un facinoroso dei megalive? Credo che un pachiderma come lo show dei Muse sia di suo gradimento... Non so come sono i suoi gusti nei confronti delle piccole realtà.
E' il mio opposto pieno in pratica.
Anche se adoravo i Muse. 
E' il mio opposto pieno in pratica.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
a Marco piace il live in sensu lato 
Per cui te lo porti dietro dal megalive al concerto dei megatecnici tipo Stef Burns che a sentilli eravamo 45 (FORA PEFFAVORAAA!).
Altre volte è andato a sentire dei concerti con Rocco che forse erano 10
Guarda io da sto punto di vista per decidere sono un uomo di merda perchè cerco sempre il compromesso.. Cmq confermo che i Muse dal vivo sodomizzano i passeretti in volo, li ho visti con Marco qualche anno fa al palalottomatica.
Se cerchiamo qualcosa dei Marlene Kuntz potrebbe sposare addirittura noi.
Per cui te lo porti dietro dal megalive al concerto dei megatecnici tipo Stef Burns che a sentilli eravamo 45 (FORA PEFFAVORAAA!).
Altre volte è andato a sentire dei concerti con Rocco che forse erano 10
Guarda io da sto punto di vista per decidere sono un uomo di merda perchè cerco sempre il compromesso.. Cmq confermo che i Muse dal vivo sodomizzano i passeretti in volo, li ho visti con Marco qualche anno fa al palalottomatica.
Se cerchiamo qualcosa dei Marlene Kuntz potrebbe sposare addirittura noi.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Le minimoto so fighe... nel caso possiamo deviare verso i Quad sulla sabbia? sempre fico rimane e possiamofa i coglioni pure 
Per il concerto, mi trovate daccordissimo, compreso il gruppo, anche se mi è del tutto indifferente

Per il concerto, mi trovate daccordissimo, compreso il gruppo, anche se mi è del tutto indifferente

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Marce tu quando potresti???
date date date
Luglio-Agosto
date date date
Luglio-Agosto

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- marce
- Gestore del centro

20 Giugno arrivo in Italia, 21 Matrimonio n°1, 26-30 sto a Treviri, 5-6 Luglio sarebbe l'unica da possibile per l'addio al celibato Marinelliano, 12 Luglio matrimonio Marinelli (n°2). Riparto il 20 Luglio. 17 Agosto matrimonio n°3 a Stoccolma.Gibson wrote:Marce tu quando potresti???
date date date
Luglio-Agosto
Ergo:
- 18-19 Luglio, ma il 20 si parte
- Oppure ci ritorno per un weekend

fine agosto fine fine? potresti?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- marce
- Gestore del centro

Dipende da dove e dai voli... Che gia' il weekend del 27 settembre a/r Ancona e' tostarelloGibson wrote:fine agosto fine fine? potresti?

piccolo aggiornamento, non tanto sulle cose da fare (ci stiamo lavorando fidatevi di noi
) quanto sulle date.
Ieri sera si sarebbe deciso o perlomeno di propendere per i primi di Luglio (esattamente quando è stato fatto quello di Lillo) per svariati motivi:
Meteo generalmente più favorevole
Bassa Stagione e prezzi accessibili
Esame di Stato Lilleschi Lontani
Impossibilità di incastrare la cosa a cavallo di Ferragosto e svariati matrimoni/impegni che portano via gente ad Agosto.
In alternativa si potrebbe fare proprio a ridossissimo del matrimonio ma perderemmo il fattore meteo e si avvicinerebbe pericolosamente l'esame di Lillo.
Ieri sera si sarebbe deciso o perlomeno di propendere per i primi di Luglio (esattamente quando è stato fatto quello di Lillo) per svariati motivi:
Meteo generalmente più favorevole
Bassa Stagione e prezzi accessibili
Esame di Stato Lilleschi Lontani
Impossibilità di incastrare la cosa a cavallo di Ferragosto e svariati matrimoni/impegni che portano via gente ad Agosto.
In alternativa si potrebbe fare proprio a ridossissimo del matrimonio ma perderemmo il fattore meteo e si avvicinerebbe pericolosamente l'esame di Lillo.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."