OH a proposito ieri mi son trovato una maglietta blu Doymos in più dentro casa, di chi è?
STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013
- Fonzie
- In caso di emergenza

Re: STAGIONE ESCURSIONISTICA 2013
Ma la prova costume? 
OH a proposito ieri mi son trovato una maglietta blu Doymos in più dentro casa, di chi è?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Ovviamente è la mia....x domani cmq se a qualcuno interessa che lo dica xche cosi prenotiamo

Allora domani vado a vedere il Picchio, poi mi diceva Luisa che al fritto misto ti fanno fare la degustazione di BIrre artiginali+fritto abbinato. Poi se Giacominchio e Gianfe mi spalleggiano parto per Filottrano
Se la cosa non si concretizza mi pare un ottima alternativa. Ti faccio sapè marchè.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Io passo che ci sono diverse cose da fare a casa, se elena torna domenica e trova il disastro mi sodomizza con un bastone di ferro avvolto nella carta vetrata.Luca_fio wrote:Allora domani vado a vedere il Picchio, poi mi diceva Luisa che al fritto misto ti fanno fare la degustazione di BIrre artiginali+fritto abbinato. Poi se Giacominchio e Gianfe mi spalleggiano parto per FilottranoSe la cosa non si concretizza mi pare un ottima alternativa. Ti faccio sapè marchè.
Sa andate, come minimo deve scattare la rissa.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora, il fritto-degustazione birre apre alle 18, ci vediamo alle 18 lì ?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
segnatevi le marche buone che poi ri-compriamoLuca_fio wrote:Allora, il fritto-degustazione birre apre alle 18, ci vediamo alle 18 lì ?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
per me è ok 
p.s.
come inquinare il topic STAGIONE ESCURSIONISTICA, ma tanto era il doppione aperta da deeeeeeeeeevide!
p.s.
come inquinare il topic STAGIONE ESCURSIONISTICA, ma tanto era il doppione aperta da deeeeeeeeeevide!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ciao a tutti!!!!
Allora...butto giù qualche idea...sperando che sui grandi numeri qualcosa riscontri interesse
Premessa: sono idee fatte ipotizzando un tempo discreto (dire "bello" in questo periodo mi pare eccessivo!). Le previsioni però sono incerte tendenti al brutto quindi può esse che alla fine nn si possa fa un mazza.
Cmq sia le idee sono queste:
Sabato (mattina con/senza pranzo al sacco): Si va a camminare da qualche parte: le mie proposte sono....oltre al tanto amato ma ormai inflazionato Infernaccio.....il percorso Uscerno - Meschia - Gaico oppure qualche via sopra Amandola o Montefortino...sto studiando il sito dei Sibillini e vi fo sapere...ovviamente tutte le idee sono ben accette...CAPITO FONZIEEEEEEEEEE?!!?!? GIVE ME YOUR HELP!
**Domenica: Alle ore 15, alla Rocca di Arquata...spettacolo di falconeria + spettacolo circense + vertical dance (??????) della Compagnia dei Folli! Materiale per very good pictures!
**Domenica 23 Giugno: Alle ore 00.15, si parte da Forca di Presta...alba in cima al Vettore...ritorno a Forca per le 8.30 e colazione a rifugio Alpini alle 9.00
**queste due manifestazioni fanno parte del Festival degli Appennini 2013!
Quindi...si parte con Sabato...chi c'è????
Allora...butto giù qualche idea...sperando che sui grandi numeri qualcosa riscontri interesse
Premessa: sono idee fatte ipotizzando un tempo discreto (dire "bello" in questo periodo mi pare eccessivo!). Le previsioni però sono incerte tendenti al brutto quindi può esse che alla fine nn si possa fa un mazza.
Cmq sia le idee sono queste:
Sabato (mattina con/senza pranzo al sacco): Si va a camminare da qualche parte: le mie proposte sono....oltre al tanto amato ma ormai inflazionato Infernaccio.....il percorso Uscerno - Meschia - Gaico oppure qualche via sopra Amandola o Montefortino...sto studiando il sito dei Sibillini e vi fo sapere...ovviamente tutte le idee sono ben accette...CAPITO FONZIEEEEEEEEEE?!!?!? GIVE ME YOUR HELP!
**Domenica: Alle ore 15, alla Rocca di Arquata...spettacolo di falconeria + spettacolo circense + vertical dance (??????) della Compagnia dei Folli! Materiale per very good pictures!
**Domenica 23 Giugno: Alle ore 00.15, si parte da Forca di Presta...alba in cima al Vettore...ritorno a Forca per le 8.30 e colazione a rifugio Alpini alle 9.00
**queste due manifestazioni fanno parte del Festival degli Appennini 2013!
Quindi...si parte con Sabato...chi c'è????

io sabato mattina devo portare via una lavatrice una lavastoviglie e un frigorifero con un furgone alla discarica....ti avrei anche chiesto una mano ma so arrivato tardi...azz!!!

Stai a di per davvero???drummer84 wrote:io sabato mattina devo portare via una lavatrice una lavastoviglie e un frigorifero con un furgone alla discarica....ti avrei anche chiesto una mano ma so arrivato tardi...azz!!!
Bbè allora ragazzi...sti cazzi della passeggiata...si va ad aiutare il Marozzi.
Tanto poi cmq Domenica si può andà sempre ad Arquata!
Inoltre le montagne nn scappano!

- Fonzie
- In caso di emergenza

Ehm io sarò nella bassa Bergamasca.
Ehm 2: fine Giugno fare l'alba sul Vettore la vedo mooooooooooooooolto dura, ha rinevicato di fresco da pochissimo.
Ehm 2: fine Giugno fare l'alba sul Vettore la vedo mooooooooooooooolto dura, ha rinevicato di fresco da pochissimo.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Ho letto solo ora il topic e ADDIRITTURA programmi a lungo termine!! il 23 Giugno!
Silvia sta a ancora a ride.
se ci sta da dare una mano basta chiamà..
Silvia sta a ancora a ride.
se ci sta da dare una mano basta chiamà..

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ragazzi oggi pomeriggio io parto per Arquata (a meno che nn inizia a piovere)...per chi vuole venire...partenza intorno alle 15 da AP...ci possiamo vedere alla pesa di Porta Romana oppure dove volete voi....cia!

ma alla fine? andato da solo?
foto?
documenti?
foto?
documenti?

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."