35a Giornata
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

35a Giornata
Partiamo dal fondo va
Atletico Già Sai 8° S.S. Fascisti su Marte 7°
Last edited by Il Maggiore on Tue May 03, 2011 6:50, edited 3 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Re: 35a Giornata
Gerard Pepper 6°, Sodoma City Team 5°, A.S. Falta Tori 4°
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

DRAMMERS 3°, F.C. Civitella 2°

2° Posto Clausura 2012
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

IN BOOBS WE TRUST VINCE L'ANALEGA 2010/2011

2° Posto Clausura 2012
-
Benjamin Price
- Astemio

Ammazza che merda di voti!!!!
Complimenti cmq a Gezzo e a Fio per il bel finale di campionato che ci hanno regalato!

Complimenti cmq a Gezzo e a Fio per il bel finale di campionato che ci hanno regalato!
Benjamin Price wrote:Ammazza che merda di voti!!!!
benjamin price????????????????????????????

Bravo Gezzo!
Campione in carica anche x il prossimo anno!
A me invece il cucchiaio di legno! Haha!
SCHIAPPE!

Campione in carica anche x il prossimo anno!
A me invece il cucchiaio di legno! Haha!
SCHIAPPE!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
ammazza Marco c'hai proprio il radar...manco i cani da tartufo di Giovannozzi!drummer84 wrote:Benjamin Price wrote:Ammazza che merda di voti!!!!
benjamin price????????????????????????????
Mi scuso cmq...so quanto è sensibile il mio co-presidente a certe cose...non succederà più!

Per festeggiare negli spogliatoi i giocatori hanno indetto un concorso Miss maglietta bagnata.
Ha vinto lei.
Infine Silvestre ha ricevuto un ringraziamento particolare per il goal.
Infine Silvestre ha ricevuto un ringraziamento particolare per il goal.
- Attachments
-
- psp_boobs_01.jpg (28.26 KiB) Viewed 8361 times

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012
Gran brutto finale di stagione per me. Se a Sirigu non partiva l'embolo al cervello e Totti non sbagliava il rigore avrei addirittura potuto vincere.
Nelle ultime due partite purtroppo tutto quello che doveva andare storto....è andato storto.
Complimenti a Gezzo per la vittoria.
Ora però si prova a vincere almeno l'ultima coppa. Un cazzo di trofeo sta squadra penso che se lo meriti.
Nelle ultime due partite purtroppo tutto quello che doveva andare storto....è andato storto.
Complimenti a Gezzo per la vittoria.
Ora però si prova a vincere almeno l'ultima coppa. Un cazzo di trofeo sta squadra penso che se lo meriti.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09