comunque sia aspettiamo lui per conferma
Ei Tim [Official Topic]
Re: Ei Tim [Official Topic]
Confermo, io sabato nun pozzo, e giacomo da quello che ho capito domenica prova tutto il giorno con alex e company.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Può essere adatta a Hazel secondo voi?
è del 79...ma vabbè 79/80 siamo lì
eheh fiore t'ho appiccicato fortunate son eh, arusta furia, comunque se senti la versione dei creedence ti piace sicuramente di più
è del 79...ma vabbè 79/80 siamo lì
eheh fiore t'ho appiccicato fortunate son eh, arusta furia, comunque se senti la versione dei creedence ti piace sicuramente di più
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Oh stasera sto in frenzy.
consideriamo le grandi donne degli anni 80.
Cindy Lauper, Belinda Carlisle e quella puttana di Patty Smith.
Gliela facciamo a scegliere un pezzo per ognuna di queste 3 e proporlo ad Hazel?
Oppure se Hazel conosce e le piacciono pezzi di ste 3 signore ce li propone lei, c'è un buon repertorio femminile anni'80, facciamolo. Insieme alla versione Heavy Metal (capito Kevin, non NU metal, HEAVY
) di moonlight shadow 
consideriamo le grandi donne degli anni 80.
Cindy Lauper, Belinda Carlisle e quella puttana di Patty Smith.
Gliela facciamo a scegliere un pezzo per ognuna di queste 3 e proporlo ad Hazel?
Oppure se Hazel conosce e le piacciono pezzi di ste 3 signore ce li propone lei, c'è un buon repertorio femminile anni'80, facciamolo. Insieme alla versione Heavy Metal (capito Kevin, non NU metal, HEAVY
ah senza dimenticare quell'altra puttanaccia di blondie (stasera so tutte puttane, non so perchè), della quale dobbiamo SENZA MENO rifare Call Me
eh ma già la fanno i rebusmarce wrote:
Cioè, cazzo, più anni 80 di così ci si cotona i capelli...
'sti maledetti
A me piace questa:
[youtube]x0cJnVeiMrw&feature=related[/youtube]
e quoto roxanne che la proporsi tipo l'anno scorso ma non piaceva a giacomo, Roxanne ad una voce femminile è adattissima, aggiorno il listone giordano

[youtube]x0cJnVeiMrw&feature=related[/youtube]
e quoto roxanne che la proporsi tipo l'anno scorso ma non piaceva a giacomo, Roxanne ad una voce femminile è adattissima, aggiorno il listone giordano
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Di Cindy Lauper ce ne stanno una carrettata rifattibili 
Su Roxanne l'unica cosa che mi mette un pò in crisi sono i coretti "Roxaaaaaaanne.....Roxaaaaaanne...."...li facciamo fa a Giacomo?
Su Roxanne l'unica cosa che mi mette un pò in crisi sono i coretti "Roxaaaaaaanne.....Roxaaaaaanne...."...li facciamo fa a Giacomo?
Mav wrote:Di Cindy Lauper ce ne stanno una carrettata rifattibili
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:Mav wrote:Di Cindy Lauper ce ne stanno una carrettata rifattibili
Se ci fai caso nel video si vede il batterista che fa i cori...ma ti immagini giacomo che comincia a strillare tipo Time is running out?
perchè non lo fa già? 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
eh ma poi dovremmo microfonarloLuca_fio wrote:perchè non lo fa già?
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

in ogni caso non apprezzate davvero gli anni 80 se non fate questa...
[youtube]OCp57YGiEBU&feature=related[/youtube]
[youtube]OCp57YGiEBU&feature=related[/youtube]
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
è già nel listone 
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

ok... poi (e qui sgancio la bomba) secondo me dovreste prendere qualche pezzo di Madonna... tipo like a prayer o la isla bonita... non erano male...
poi con l'arrivo degli anni 90 s'è sputtanata pure lei ma non era male nei mitici 80
poi con l'arrivo degli anni 90 s'è sputtanata pure lei ma non era male nei mitici 80
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014