Sarebbe anche oraGibson wrote:di già?Mav wrote:"Sono dentro" (cit.)Fonzie wrote:Ma tipo no... domani sera?
oh oh cmq stasera faccio una videochiamata skype al primo svedese che trovocosì installo tutto il macello necessario per essere dentro (cit.)
Team Fortress 2
- marce
- Gestore del centro

Re: Team Fortress 2

no no, nel senso che ci sto stasera!Gibson wrote:di già?Mav wrote:"Sono dentro" (cit.)Fonzie wrote:Ma tipo no... domani sera?
oh oh cmq stasera faccio una videochiamata skype al primo svedese che trovocosì installo tutto il macello necessario per essere dentro (cit.)
daje ricca!!!!!!!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza

Marcella, allora:
1) il respawn non capisco come mai tornava a 10 secondi;
2) metti na lista automatica di mappe (c'è un file txt con la lista dentro da qualche parte credo) sicuramente compatibili coi bot e da cfg imposta round brevi (2 su 3 per vincere tipo, in qualsiasi modalità).
Fatte queste siamo a cavallo.
King of the hill bello

CTF servono più persone.
L'ingegnere in difesa è davvero troppo sgravato!!!
Appuntamento a Martedì 18
Dai facciamola diventare la partitella del Martedì

1) il respawn non capisco come mai tornava a 10 secondi;
2) metti na lista automatica di mappe (c'è un file txt con la lista dentro da qualche parte credo) sicuramente compatibili coi bot e da cfg imposta round brevi (2 su 3 per vincere tipo, in qualsiasi modalità).
Fatte queste siamo a cavallo.
King of the hill bello
CTF servono più persone.
L'ingegnere in difesa è davvero troppo sgravato!!!
Appuntamento a Martedì 18
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Attenzione anche all'accoppiata Cicciottone - Medico ... diventa praticamente una torretta ambulante.Fonzie wrote:L'ingegnere in difesa è davvero troppo sgravato!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza

Tra l'altro, perchè non ci pensai prima???
Per domani sera dopo cena Gianfe stai a casa da me visto che latiti di ADSL e ti allungo un cavo
Problema risolto!
Per domani sera dopo cena Gianfe stai a casa da me visto che latiti di ADSL e ti allungo un cavo
Problema risolto!

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

un maiale è per sempre

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza

Se mo arrivano anche Andrea e Riccardo è fatta 
Per il 2016 forse una partita tutti insieme riusciamo a farla.
Il maiale in difesa è mostruoso.
Il soldato forever in my heart però: cecchinare con il lanciamissili da grosse soddisfazioni.
Per il 2016 forse una partita tutti insieme riusciamo a farla.
Il maiale in difesa è mostruoso.
Il soldato forever in my heart però: cecchinare con il lanciamissili da grosse soddisfazioni.
- Fonzie
- In caso di emergenza

MarcIello, quindi il .cfg non funzia o cosa? Perchè ogni partita ri-settare i parametri (tipo il respawn time) è na palla non indifferente.
Inoltre, il map cycle, se ne sbatte del .txt con l'elenco?
Ieri parlavo dell'autobalance dei team, ovvero della velocità con cui vengono inseriti i bot per evitare cose come 6 vs. 4 (cosa successa spesso ieri = partita vinta), ma leggendo miei vecchi post non funzionava come comando quindi BOH.
Oh next time possiamo provare a far salire i bot a difficoltà 2 (ora è 1=default=normal).
Ma ciò che più conta è che Claudio faccia windows update prima di giocare.

Inoltre, il map cycle, se ne sbatte del .txt con l'elenco?
Ieri parlavo dell'autobalance dei team, ovvero della velocità con cui vengono inseriti i bot per evitare cose come 6 vs. 4 (cosa successa spesso ieri = partita vinta), ma leggendo miei vecchi post non funzionava come comando quindi BOH.
Oh next time possiamo provare a far salire i bot a difficoltà 2 (ora è 1=default=normal).
Ma ciò che più conta è che Claudio faccia windows update prima di giocare.
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Parliamo seriamente di una cosa.. perchè pingavo così tanto?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro

- Votare: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Voting
- Disabilitato il riordino delle squadre
- Poi vedo di capire bene che cacchio succede quando si cambia mappa
- Respown time non si puo' cambiare a quanto pare, alcune mappe lo forzano a piu' di 10 secondi
- Respown time non si puo' cambiare a quanto pare, alcune mappe lo forzano a piu' di 10 secondi

- Fonzie
- In caso di emergenza

1) sei collegato in wireless o via cavo? Wireless MERDA.Il Maggiore wrote:Parliamo seriamente di una cosa.. perchè pingavo così tanto?
2) sulla stessa rete hai un pc connesso a scaricare cose? Stacca/spacca tutto.
1) YO!marce wrote:- Votare: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Voting
2) YO2!
3) Brava! Tra una fika e l'altra.
4) E' giusto... per alcune modalità più orientate alla strategia il gioco premia correttamente la "prudenza".
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Wireless e ho buttato il cavo bho, 5 anni fa.
Ieri il pc di mia sorella era spento, quindi non c'era nessuna attività ciuccia-banda in atto.
Ieri il pc di mia sorella era spento, quindi non c'era nessuna attività ciuccia-banda in atto.

2° Posto Clausura 2012